• Milano Food Stories

SPICA E I PIACERI DAL MONDO

Spica, la stella più luminosa della costellazione della vergine, ha deciso di donare un po’ della sua luce in quel di Milano, in particolar modo in via Melzo 9 nel cuore di Porta Venezia, sottoforma di ristorante e cocktail bar.


Crediti foto ©Casaramensuper

Spica non è un concept, ma una “questione di cuore” – come affermano le due chef e proprietarie Ritu Dalmia e Viviana Varese. Anime indiana e italiana, unite dalla passione dei viaggi e da anni di avventure lavorative, propongono un menù internazionale, diviso per continenti, che invita a fare un viaggio culinario attraverso i sapori e i piatti tipici di tutto il mondo.


Credit photo ©Spica

Il progetto è in grado di unire l’arte della mixology ad un’esperienza gastronomica internazionale, circondati però da uno spazio arredato seguendo il “bel design milanese”.


Spica è uno spazio giovane – aperto da poco più di un mese – un luogo familiare, moderno e divertente, dove potersi godere un buon pranzo o una buona cena in grado di accontentare i gusti di tutti.

Lasciatevi guidare dalla sua scia luminosa e da tutto l’amore che il team mette in questo ristorante. Non ve ne pentirete… Parola di Milano Food Stories!


SPICA AND THE DELIGHT FROM OVER THE WORLD

Spica, the brightest star in the virgin constellation, has decided to donate some of its light in Milan, especially in via Melzo 9 in the heart of Porta Venezia, in the form of a restaurant and cocktail bar.


Spica is not a concept, but a "matter of the heart" - as stated by the two chefs and owners Ritu Dalmia and Viviana Varese. Indian and Italian souls, united by a passion for travel and years of business adventures, offer an international menu, divided by continents, which invites you to take a culinary journey through the flavors and dishes of the whole world.


The project is able to combine the art of mixology with an international gastronomic experience, but surrounded by a space furnished following the "beautiful Milanese design".


Spica is a young space - opened just over a month - a familiar, modern and fun place, where you can enjoy a good lunch or a good dinner able to satisfy everyone's tastes.

Let yourself be guided by its luminous trail and by all the love that the team puts into this restaurant. You won't regret it ... Word of Milano Food Stories!


6 visualizzazioni

© 2020 Blank srls - P.IVA 05322570879 - All Rights Reserved