• Milano Food Stories

LA TOSCANA NEL CUORE DI ISOLA

|Via Genova Thaon di Revel, 10 - 20159 Milano|

Sito web: http://www.altronco.it


Sapevate che Isola, il quartiere più alternativo di Milano, nasconde locali storici? Un esempio lo è il Ristorante Al Tronco che è stato riconosciuto come Bottega Storica dal Comune di Milano, rilevato nel 1968 dalle famiglie Arrigoni e Zini, un ristorante dall’animo toscano ma cresciuto nell’ombra della Madonnina.

Con il passare degli anni il testimone è passato ai due figli Sandra e Alfredo che, con la stessa passione, continuano a garantire la qualità nella cucina e nel servizio, rimasta intatta nel tempo.


Milano è una città che dà molto e spesso può essere caotica, anche nella scelta di un locale o un ristorante, sicuramente Al Tronco è uno di quei posti dove non potrete rimanere delusi.

I proprietari vi sapranno far sentire a vostro agio, aiutandovi nella scelta dei piatti e degli accostamenti con il vino.


@IsolaFoodDistrict x Ristorante Al Tronco

Il menù vario e di qualità, dalle classiche bruschette con salsiccia, ai pici, i testiroli o la famosissima Bistecca alla Fiorentina, insomma un luogo dove gustare il meglio della Toscana.



@IsolaFoodDistrict x Ristorante Al Tronco

Il nostro consiglio è di tenere uno spazio per il dolce, o i classici Cantucci e Vin Santo o la torta di mele con gelato alla crema, deliziosi!




___________________________________________________________________________


TUSCANY IN THE HEART OF ISOLA


|Via Genova Thaon di Revel, 10 - 20159 Milano|

Web Site: Sito web: http://www.altronco.it



Did you know that Isola, the most alternative district of Milan, hides historical places?

One example is the Ristorante Al Tronco, which was recognized as a Historical Bottega by the City of Milan, taken over in 1968 by the Arrigoni and Zini families, a restaurant with a Tuscan soul but grew up in the shadow of the Madonnina.

Over the years, the witness has gone to his two sons Sandra and Alfredo who, with the same passion, continue to ensure quality in the kitchen and service, remained intact over time.


Milan is a city that gives a lot and often can be confusing, even in the choice of a place or a restaurant, certainly Al Tronco is one of those places where you can not be disappointed.

The owners will make you feel at ease, helping you in the choice of dishes and combinations with wine.


The varied and quality menu, from the classic bruschetta with sausage, to pici, testiroli or the famous Florentine steak, in short, a place where you can enjoy the best of Tuscany.

Our advice is to keep a space for dessert, or the classic Cantucci and Vin Santo or the tarte tatin of apples with ice cream, delicious!



24 visualizzazioni

© 2020 Blank srls - P.IVA 05322570879 - All Rights Reserved