• Milano Food Stories

BERBERÈ, UN'AMORE DI PIZZA.

| Via Sebenico, 21 – 20124 Milano |

Sito web: www.berberepizza.it


© Berberè Pizzeria Isola

Salvatore e Matteo Aloe sono gli interpreti di una pizza contemporanea dal gusto deciso dato dall’attenzione delle materie prime che hanno studiato attentamente negli anni per poter creare una nuova identità della classica e tradizionale ricetta. Sono gli inventori di Berberè, nel 2010 aprirono la loro prima pizzeria a Castelmaggiore a Bologna per poi espandersi in tutta Italia. Dal 2016 la loro pizza “Pop” è arrivata anche a Milano nel quartiere che amiamo più di tutti, Isola. Berberè si differenzia per la ricerca dei prodotti e l’attenzione ai dettagli, che dona al palato di chi la prova un’esplosione di sapori a dir poco sensazionale.


© Berberè Pizzeria Isola

La protagonista indiscussa di Berberè è la pizza, si differenzia per la ricerca di prodotti di altissima qualità come le acciughe di Cetara (Salerno), Prosciutto Cotto, Coppa e Salsiccia di Mora Romagnola della Macelleria Zivieri di Monzuno (Bo), Mozzarella di Bufala Bio di Cancello di Arnone (Caserta), stando attenti ad utilizzare solo prodotti di stagione. Insomma una attenzione per i dettagli come veri artigiani e innovatori della tradizione. Inoltre la particolarità è la qualità dell'impasto che è leggerissimo, dato da una consistenza alveolare, che è soffice all’interno e croccante all’esterno.

Vi consigliamo di prendere uno dei loro cicchetti come antipasto per poi proseguire con le loro pizze speciali.


© Berberè Pizzeria Isola

Il claim del locale è “Perché Berberè è pizza buonissima servita gentilmente in posti bellissimi.” e non poteva essere più azzeccato. L’atmosfera che si respira all’interno è semplice, calda e familiare. La cucina a vista con i pizzaioli al lavoro è un valore aggiunto.



ORARIO:

Lun - Ven: 19:00 / 23:30

Sab - Dom: 12:30 - 14:30 / 19:00 - 23:30


ORARI Milano Design Week 2019, dal 8 al 14 Aprile:

Lun - Dom: 12:30 - 14:30 / 19:00 - 23:30

___________________________________________________________________________


BERBERÈ, A LOVE OF PIZZA.


| Via Sebenico, 21 – 20124 Milano |

Web site: www.berberepizza.it


Salvatore and Matteo Aloe are the interpreters of a contemporary pizza with a strong taste given by the attention of raw materials that have studied carefully over the years to create a new identity of the classic and traditional recipe.

They are the inventors of Berberè, in 2010 they opened their first pizzeria in Castelmaggiore in Bologna and then expanded throughout Italy. Since 2016 their pizza "Pop" has also arrived in Milan in the neighborhood we love most of all, Isola.

Berberè stands out for its product research and attention to detail, which gives the palate of those who try it an explosion of flavors to say the least sensational.



The undisputed protagonist of Berberè is the pizza, it differs in the search for products of the highest quality such as anchovies from Cetara (Salerno), Prosciutto Cotto, Coppa and Salsiccia di Mora Romagnola of the Butcher Zivieri of Monzuno (Bo), Mozzarella di Bufala Bio di Cancello di Arnone (Caserta), being careful to use only seasonal products. In short, attention to detail as true craftsmen and innovators of tradition.

In addition, the particularity is the quality of the dough, which is very light, given by a honeycomb consistency, which is soft inside and crisp outside.

We recommend that you take one of their cicchetti as an appetizer and then continue with their special pizzas.


The claim of the restaurant is "Because Berberè is delicious pizza served kindly in beautiful places." and could not be more apt.

The atmosphere inside is simple, warm and familiar. The open kitchen with the pizza makers at work is an added value.



HOURS:

Mon-Fri: 19:00 / 23:30

Sat - Sun: 12:30 - 14:30 / 19:00 - 23:30


Hours Milan Design Week 2019, from 8 to 14 April:

Mon - Sun: 12:30 - 14:30 / 19:00 - 23:30


10 visualizzazioni

© 2020 Blank srls - P.IVA 05322570879 - All Rights Reserved